Home
      
RSS
Mappa del sito Alto Contrasto
Ultim'ora
Attendi
Attendi
Attendi
Attendi
Contatti
RAI2: QUELLI CHE IL CALCIO, CON CLAUDIO LIPPI E ARRIGO SACCHI

Domenica 15 gennaio alle 13.45 su Rai2 andrà in onda una nuova puntata di Quelli che il calcio, il programma condotto da Victoria Cabello. Come al solito accanto alla conduttrice ci sarà la triade più irriverente della tv, il Trio Medusa e i comici Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele con i loro sketch irresistibili.
Si partirà con due grandi ospiti che saranno in studio per tutta la puntata: Claudio Lippi, conduttore storico della tv italiana che racconterà il suo destino di sostituto alla guida di diversi programmi televisivi e Arrigo Sacchi, ex allenatore della Nazionale e del Milan, che parlerà della sua carriera. Entrambi commenteranno le partite con Massimo Caputi.
In questa puntata ci sarà un parterre di tifosi a cinque stelle: il deejay e scrittore Federico Russo, la “iena” Pif, il comico Davide Paniate e il giocatore della Nazionale di rugby Mirco Bergamasco. Inoltre a pochi giorni dal suo debutto, Vladimir Luxuria sarà in studio per presentare la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, condotta insieme a Nicola Savino. Altra ospite della puntata sarà Benedetta Parodi che presenterà il suo nuovo libro di ricette.
Un gradito ritorno sarà la presenza dell'attore Marcello Cesena nei panni di Jean Claude, mentre protagonista di un’altra incursione particolare sarà Paola Marella, l’agente immobiliare più famosa della tv. In collegamento dai campi ci saranno l’attore Francesco Pannofino, il comico Maurizio Battista, Andrea Pellizzari, Paolo Brosio e per la prima volta Marisa Passera si collegherà con lo studio dallo stadio di Firenze con l’esclusa più famosa di X factor, Fiocco di Neve. Ospiti musicali della puntata saranno i Casino Royale, che presenteranno la title track del loro ultimo album "Io e la mia ombra". La regia del programma è firmata da Paolo Beldì.

 

 

Stampa
Attendi
        Logo Rai
Privacy Policy © RAI 2009 - P.Iva 06382641006

Link Siti Rai   
Contatti   
Credits   
Legals