RAI2: “HAWAII FIVE – 0”

“Ho attenzioni solo per il capo”- “Pronti a giocare”- “Duplice omicidio”

15/05/2017 - 21:20

Alcune importanti indagini sono ad una svolta per la squadra di “Hawaii five - 0”: si vedrà nei nuovi episodi, due in prima visione assoluta, in onda lunedì 15 maggio su Rai2, alle 21.20.
In “Ho attenzioni solo per il capo”, Steve e Danny riescono a infiltrarsi nell’organizzazione di un certo Dae Won e, sotto mentite spoglie, si apprestano ad effettuare un volo come pilota e co-pilota per consegnare una partita di droga e cercare di scoprire chi mette in circolazione la metanfetamina letale. Durante il volo vengono attaccati da un’elicottero e Steve viene gravemente ferito. Danny riuscirà a far atterrare l’aereo e donerà una parte del suo fegato a Steve per consentirgli di sopravvivere.
Un cadavere, rinvenuto, nel quartier generale è invece al centro di “Pronti a giocare”: l’uomo, morto per asfissia, ha un pezzo di una scacchiera d’avorio in bocca. Indagando sulla vittima, Steve e gli altri, inizieranno a trovare molti cadaveri concatenati. Alla fine, le indagini porteranno a Pierre Shaw, ritenuto il responsabile di tutto. Dopo un’estenuante fuga, il sospettato muore. Sembra tutto finito, ma Steve, rincasando, trova nella sua cucina un altro pezzo della scacchiera.
Nell’episodio “Duplice omicidio”, la Five-0 indaga su due omicidi, apparentemente non collegati, che però porteranno a scoprire delle atrocità avvenute nel lontano 1974 in un riformatorio. Nel frattempo un ragazzo ruba l’auto di McGarrett, alla quale lui tiene particolarmente. Il ragazzo viene fermato ma Steve decide di aiutarlo prendendosene cura e facendolo assumere da Kamekona.