RAI4: SMARTLOVE

Giulia e Jacopo

28/09/2016 - 14:15

Giulia e Jacopo sono i protagonisti della nuova puntata di Smartlove, il dating show 3.0 di Rai4 in onda mercoledì 28 settembre, alle  14.15. Giulia, ventunenne romana, affronta la vita con fierezza: è responsabile di un centro estivo per bambini e ha salutato i suoi chili di troppo grazie alla dieta e all’attività fisica. E’ in cerca di un nuovo amore, ma soprattutto di una persona determinata che sia capace di tenerle testa.  
Jacopo, 23 anni, è uno studente di scienze motorie e vorrebbe diventare un osteopata. Nel frattempo si divide tra lo studio, il lavoro da barman e la passione per la Roma. Tra le varie attività, allena i bambini di una squadra di calcio. Ha un rapporto strettissimo con le sue zie da cui viene coccolato come un bambino. 
Smartlove, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.15 su Rai4, è un format tutto italiano che ha per protagonisti due single 18-25enni e gli smartphone che i due si scambiano, password comprese. Grazie a foto, messaggi e profili social, i due single potranno conoscere il potenziale partner senza filtri per decidere se frequentarlo o meno nella vita reale.