RAI RADIO2: BACK2BACK, SFIDA DANCE E HIP HOP

Parte l'estate dance di Rai Radio2

23/06/2016 - 22:30

Dal 23 giugno parte l'estate dance di Rai Radio2 con Back2Back, il programma condotto da Ema Stokholma e Don Joe dei Club Dogo che fino a settembre farà ballare ogni sera gli ascoltatori della rete.
Back2Back trasformerà gli studi di Radio2 in un club, dove a guidare le danze saranno Ema, francese, ex modella e dj star della dance, e Don Joe, membro dei Club Dogo e tra i più prolifici produttori musicali dell'hip hop italiano. I due daranno vita ogni sera ad una sorta di competizione dance e hip hop, basata sulla tecnica del 'back to back': ognuno metterà un disco a cui risponderà l'altro con la propria scelta, alternando musica edm a beat e pezzi hip hop.
A vincere questa sfida musicale firmata Radio2 saranno soprattutto gli ascoltatori, che oltre a tonnellate di musica esplosiva, conosceranno gossip, curiosità e notizie dal mondo della musica e dei club, raccontati da due esperti clubbers come i conduttori.
Back2Back partirà con quattro speciali anteprime per poi diventare quotidiano: giovedì 23, venerdì 24, martedì 28 e mercoledì 29 il programma andrà in onda dalle 22.30 alle 23.30, mentre dal 4 luglio e per tutta l'estate sarà on air dal lunedì al venerdì dalle 23.00 a mezzanotte.
I ritmi di 'Back2Back' viaggeranno on air e sul web, al sito back2back.rai.it, dove si potranno riascoltare le puntate e scaricare contenuti e immagine esclusivi. Sui social, Ema Stokholma e Don Joe ‘aspetteranno’ il pubblico alla pagina facebook.com/back2backRadio2