RAI RADIO2: BLACK OUT NIGHT LIVE

Festa per Enrico Vaime in diretta dalla Sala A di Via Asiago

19/04/2016 - 21:00

Prendi un compleanno di uno dei più celebri conduttori della storia di Radio2, alcuni comici molto pungenti, il programma più longevo in onda e che fa della satira il suo manifesto, e shakera il tutto in una grande festa: arriva Black Out night Live, l’edizione “straordinaria” di Black Out, martedì 19 aprile dalla Sala A di Via Asiago, in diretta dalle 21.00 su Rai Radio2.
​Black Out night Live è un happening organizzato in occasione dei ‘primi’ 80 anni di Enrico Vaime per festeggiare con i compagni d’avventura che ogni settimana animano il programma (in onda ogni weekend alle 7.45) e condividere con gli ascoltatori la night live condotta da Neri Marcorè. Insieme a lui, Federica Cifola, la coppia Corrado Nuzzo e Maria Di Biase ripercorreranno la vita di spettacolo e varietà di Vaime, con tutti i personaggi che fanno di Black Out uno dei programmi “cult” di Radio2.
Sarà una singolare boy band musicale, “Le Tigri della Malvasia”, ad animare la serata con  Marcorè che inviterà a salire sul palco gli ​amici Antonello Dose, Marco Presta, Pierfrancesco Poggi, con il contributo video e audio di  Paola Cortellesi, Fabio de Luigi e Fabio Fazio e Maurizio Costanzo.
Oltre che on air su Radio2 e in streaming sul web, Black Out night Live sarà più social che mai con un live twitting dall’account di Radio2. ​Black out è un programma di Enrico Vaime con Neri Marcorè, Federica Cifola, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, con la collaborazione di Alessandro Rossi. Regia di Fabrizio Trionfera, a cura di Lucia Mosca, in redazione Elena Russo.