RAI1: BUONGIORNO BENESSERE

I buoni propositi per il nuovo anno

30/12/2017 - 12:18

Per l’ultima puntata dell’anno di "Buongiorno Benessere", in onda sabato 30 dicembre alle 10.50 su Rai1, Vira Carbone parlerà dei buoni propositi per il 2018 con un pool di specialisti di varie discipline. Dal professor Giorgio Calabrese per la nutrizione al dottor Ruggero De Paulis per la salute del nostro cuore passando per Erik Geiger, chirurgo estetico pronto a dare ottimi consigli sulla bellezza, finendo con un caro amico della trasmissione, il dottor Carlo Gargiulo per ricordare quali sono gli esami a cui sottoporsi  per tenere sotto controllo la  salute.  
Non mancherà ovviamente la ricetta della salute con Alessandro Circiello e un ospite d’eccezione: la ministra della Salute Beatrice Lorenzin.
Si parlerà poi di interferenti endocrini, i cosiddetti “killer silenziosi” con il professor Corsello. Aria di festa con il trucco semipermanente, una soluzione interessante da scegliere con cura.
E infine come evitare di rovinarci l’ultimo dell’anno prendendoci cura della nostra gola con il professor Gaetano Paludetti.  E per chiudere in bellezza l’anno non dimenticate mai il motto di Vira Carbone: “Voletevi bene”.