RAI2: DETTO FATTO

Una nuova settimana colma di novità

03/10/2016 - 14:00

La quarta settimana di “Detto Fatto”, il programma pomeridiano di Rai2,  condotto da Caterina Balivo, in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.00, è ricco di novità e di ospiti.
La settimana inizia con l’oroscopo di Melissa P. e i consigli di Cristina Fogazzi per combattere la cellulite, mentre la giuria di Buyer deciderà se comprare la collezione di un giovane stilista.   
Martedì 4 ottobre Federico Sbandi darà preziose lezioni sull’uso di Instagram, il social network del momento, molto amato dalle star ma sempre più seguito anche dal pubblico. 
Mercoledì 5 torna a grande richiesta con le sue lezioni di galateo Elda Lanza, la prima presentatrice di programmi sperimentali della tv italiana. Il parterre dei tutor si arricchisce, arriva infatti direttamente dal Belgio,  il “Flower Model” Olivier Langhendries,  che sorprenderà con le sue composizioni floreali. 
Giovedì 6 Detto Fatto è sempre più connesso e fashion ospitando la celebre youtuber Micheligna che svelerà i segreti degli stickers per le unghie. 
Venerdì 7 ottobre Il nostro hair stylist, Stefano Bonomi sarà per le vie di Milano e dovrà soddisfare alcuni passanti che hanno ricevuto in dono un taglio con colore e piega express.