RAI1: ESTATE IN DIRETTA

Al via la nuova stagione

30/05/2016 - 14:05

Da lunedì 30 maggio, e fino a venerdì 26 agosto, in diretta dallo Studio 3 di Via Teulada, nuova stagione di "Estate in diretta". L'appuntamento è dalle 14.05 alle 15.50 con Arianna Ciampoli per la regia di Salvatore Perfetto e dalle 16.40 alle 18.40 con  la conduzione di Eleonora Daniele e Salvo Sottile per la regia di Giuseppe Bucolo. 
Estate in diretta è un programma di attualità, cronaca e spettacolo. Sarà una grande finestra su tutti gli avvenimenti dell’estate raccontati in studio e approfonditi da collegamenti in diretta e da servizi fumati. Un grande racconto popolare che vuole coinvolgere e appassionare il pubblico a casa sui grandi temi di interesse generale.
La prima parte del programma si occuperà di spettacolo e territorio con servizi filmati e dirette con testimoni di eccellenza. Non mancherà il consueto impiego di tutte le attività cross mediali, dal web al social network.La seconda parte del programma si occuperà di attualità, sociale e fatti di cronaca. Anche in questa parte saranno presenti le attività cross mediali, dal web al social network.