RAI1: FAN CARAOKE

Ospiti della puntata Emma e i Negramaro

29/12/2016 - 23:20

Prendi due auto con due autisti d’eccezione, l’attore Giampaolo Morelli e l’influencer Giulia Valentina, in una metti un big della musica italiana e nell’altra tre fan scatenati. Shakera tutto a suon di hit di successo dell’ospite di turno, ed ecco prendere vita Fan Caraoke, il nuovo format di Rai1, che torna in ondagiovedì 29 dicembre alle 23.20. Un programma leggero e divertente dove i migliori artisti del panorama musicale italiano si mettono in gioco attraverso canzoni, testi stravolti, melodie cambiate e scherzi a colleghi musicisti, grazie alla complicità di un sorprendente Morelli che carica in macchina l’ospite per coinvolgerlo in un’atmosfera giocosa e unica.
Nella seconda auto, la “Fan Car” per l’appunto, intanto si consuma l’agguerritissima sfida tra i tre fan: colui che dimostrerà di conoscere alla perfezione il proprio idolo, attraverso piccole e divertenti prove, si aggiudicherà un incontro unico, con il suo mito. Il tutto sotto le “grinfie” della bella Giulia Valentina.
Dopo Zucchero, Alessandra Amoroso, e Nek, ospiti delle prime due puntate, la terza puntata vedrà protagonisti due grandissimi esponenti della musica pop di casa nostra.  Giampaolo Morelli dovrà vedersela prima con la voce graffiante di Emma, e a seguire nella seconda partEmma e i Negramaroe, sarà la volta di Giuliano Sangiorgi e i Negramaro, che con chitarra e diamonica saranno protagonisti in una versione davvero inedita.