RAI2: FURORE

Con Gigi e Ross e Alessandro Greco

16/04/2017 - 21:05

Andrà in onda eccezionalmente di domenica, 16 aprile alle 21.05, su Rai2, la terza puntata della nuova edizione di Furore, il programma tornato in tv a vent’anni dall’esordio e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la conduzione di Gigi e Ross e Alessandro Greco. Pronte a sfidarsi e a giocare con le canzoni, anche in questa puntata, la squadra delle Donne e quella degli Uomini. La prima sarà composta da Laura Barriales, Elenoire Casalegno, Anna Falchi, Platinette e Aida Yespica, mentre la squadra degli uomini sarà composta da Biagio Izzo, Flippo Magnini, Guillermo Mariotto, Giorgio Mastrota e Gabriele Rossi. Ospiti musicali della serata, invece, saranno: Valeria Rossi e Adriano Pappalardo.
Come in ogni puntata, la gara tra le due squadre sarà il pretesto per divertirsi in studio e per divertire il pubblico a casa, tutti invitati a partecipare a questa festa musicale in cui le canzoni dei vari giochi spazieranno dai classici degli anni ’70-’80-’90 agli ultimi successi dei giorni nostri.
Gigi e Ross si schiereranno con le due squadre, mentre Alessandro Greco, dalla sua postazione, deciderà di volta in volta a quale squadra assegnare i punti nei vari giochi, fino a determinare la squadra vincitrice della puntata.