RAI1: IL GRANDE MATCH

Doppio appuntamento nel giorno di Italia - Spagna

27/06/2016 - 16:40

Lunedì 27 giugno, appuntamento con il grande calcio degli Europei di Francia, su Rai1 e RaiHD alle 18.00, per l’attesissimo incontro degli ottavi di finale che vede l’Italia di Antonio Conte sfidare la Spagna di Vicente del Bosque. Dopo quattro anni dalla finale degli Europei di Kiev, l’avversario è ancora la Spagna, per una partita che promette nuove e forti emozioni. A raccontare l’attesa per questa sfida che incollerà allo schermo l’Italia intera, doppio appuntamento con “Il Grande Match”, in onda prima della partita alle 16.40, condotto da Flavio Insinna con al suo fianco, come sempre, l’agguerrita squadra di opinionisti composta da Arrigo Sacchi, Marco Tardelli, Federico Balzaretti, Katia Serra, Ivan Zazzaroni, Gianni Cerqueti e Jacopo Volpi, guidati nella parte tattica da Marco Mazzocchi. Aspettando il big match verranno commentate in studio le scelte tecniche, con interviste ai protagonisti, anticipate scelte e soluzioni tattiche e di gioco, ripercorsi gli episodi salienti degli incontri precedenti e non mancheranno scambi di opinioni e collegamenti con la Nazionale e con Casa Azzurri.
Naturalmente “Il Grande Match” andrà in onda anche nella sua naturale collocazione delle 23.10 per raccontare il post partita, per una serata che approfondirà i temi dell’intera giornata dell’Europeo di Francia, alla luce del risultato dell’Italia, ma anche degli altri importanti incontri in cartello.
Anche in questa puntata saranno presenti in studio ospiti di spettacolo, cultura, costume e naturalmente ci sarà grande show con il mattatore Flavio Insinna che dividerà il palcoscenico con cantanti e artisti, sempre con uno sguardo attento e particolare agli usi e i costumi delle diverse nazionali impegnate nella competizione.