RAI3: KILIMANGIARO MAGAZINE

In viaggio tra le bellezze del pianeta

14/08/2016 - 17:40

Continua il viaggio di Kilimangiaro Magazine, in onda domenica 14 agosto alle 17.40 su Rai3, per rivedere alcuni dei Paesi più straordinari ed emozionanti del pianeta e tornare sui luoghi che hanno maggiormente conquistato i telespettatori della stagione appena conclusasi, per la forza delle loro storie e la potenza dei loro panorami.
Un percorso attraverso cinque continenti, per rivivere da viaggiatori (e non solo) tutto il fascino di un’esperienza dalle destinazioni e dalle tonalità molteplici: un viaggio tra città, dialetti, paesaggi, tradizioni, per una “travel guide” tutta da sfogliare, invitati dall’ironia e dalla curiosità di Camila Raznovich nei panni di “responsabile di volo” della Kilimangiaro Airlines. Tutto per un viaggio lungo rotte capaci di unire punti estremi del globo in un’entusiasmante conquista del mondo.  
Nella puntata si andrà in Giamaica, dove la natura tropicale regna incontrastata. Passando prima per la Manciuria e per Harbin, città cinese dalle atmosfere russe.
Si vedranno scorrere dall’alto il Danubio, sulle note del celebre valzer di Johann Strauss. Poi il fascino dell’Isola di Pasqua e di uno dei più grandi enigmi dell'archeologia moderna. Con aeroporto di partenza il Madagascar, tra le mille contraddizioni di una terra senza tempo, avvolta magicamente dall'Oceano Indiano.