RAI2: LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO

Torna la squadra dell'avvocato Keating

12/10/2016 - 23:10

Torna l'avvincente serie  prodotta da Shonda Rhimes con nuovi casi per l'avvocato e docente Annalise Keating e i suoi migliori cinque studenti – assistenti.
Le regole del delitto perfetto” in prima visione assoluta mercoledì 12 ottobre, alle ore 23.10, su Rai2. Annalise e i suoi studenti continuano la loro vita come se nulla fosse successo, anche se i ragazzi sono ancora turbati per la scomparsa di Rebecca. Soltanto Annalise e Frank sanno che Rebecca è stata uccisa e sono decisi a scoprire chi è stato.  Dopo aver seguito il corso della professoressa Annalise Keating all’università di Middleton, i Keating 5 devono sfruttare tutte le loro risorse,  quando princìpi, convinzioni, sogni e persino ciò che pensano di se stessi si rivelano oscuri come la Legge e il sistema giudiziario che stanno studiando.
Annalise prende un altro cliente e la squadra deve fare indagini su un Sex Club di altissimo bordo. Nel frattempo Annalise è ancora il difensore dei due ragazzi accusati di aver ucciso i genitori, ma la situazione peggiora quando viene a galla un nuovo movente