RAI3: MI MANDA RAITRE

Cerco e offro lavoro, ma a caro prezzo

13/09/2016 - 22:45

Cerco e offro lavoro, ma a caro prezzo. E’ in sintesi il contenuto di un’inchiesta esclusiva di "Mi Manda RaiTre", in onda martedì 13 settembre, alle 22.45, su Rai3.
Il programma condotto da Salvo Sottile, parlerà – tra l’altro –  di un fenomeno in crescita: i matrimoni tra gli anziani e le badanti. E’ vero amore o c’è dell’altro? Saranno proposte inchieste e approfondimenti sul tema, partendo da alcune segnalazioni arrivate in redazione. 
Il laboratorio di "Mi Manda RaiTre", questa settimana,  mostrerà  in diretta, con Valerio Rossi Albertini, fisico nucleare del Cnr e Debora Rasio, oncologa e ricercatrice nutrizionista all' Università la Sapienza di Roma, i risultati di alcune analisi effettuate su campioni di pesce.
In studio anche Monica Cirillo, avvocato Adusfbef e Raffaello Lupi, docente di Diritto Tributario all’Università di Roma Tor Vergata e l’esperto di digitale Gian Luca Comandini.
E’ sempre attivo, e nella prima settimana di programmazione ha ricevuto migliaia di messaggi, il canale whatsapp della trasmissione.
Al numero  345.31.31.994 è possibile inviare segnalazioni, fotografie, filmati di denuncia. La redazione può essere contattata anche via Facebook, Twitter, all’indirizzo mail mimandaraitre@rai.it e al numero verde 800.550.625