RAI2: NIGHT TABLOID

Bruchi intervista De Luca e Monsignor Fisichella

23/02/2017 - 23:20

Domani, giovedì 23 febbraio alle 23.20 su Rai2, si rinnova l’appuntamento con Night Tabloid, il programma di attualità e politica condotto da Annalisa Bruchi per un punto di vista originale sui principali fatti della settimana. Con i commenti di Aldo Cazzullo, l’Oracolo di Mario Sechi e l’ironia dissacrante di Dario Vergassola.
Ospiti in studio, il governatore della regione Campania, Vincenzo De Luca e Monsignor Rino Fisichella, presidente del Pontificio Consiglio per la promozione della nuova evangelizzazione.
Non solo politica, tra scissioni, ipotesi di voto, alleanze e candidature. Nella nuova puntata di Night Tabloid si parlerà di risparmiatori traditi dalle banche, come nel servizio di Filippo Barone alle prese con la popolare di Vicenza. Focus sulla droga e il mondo dei giovani, poi Il racconto di Napoli, degli operai, dei lavoratori, delle problematiche quotidiane. Così reali e distanti dal dibattito politico che resta sospeso.
Appuntamento tradizionale con il Fact Checking di Rai2 che verifica fatti, numeri e dichiarazioni in un format nuovo ed efficace. Al centro dell’indagine questa settimana un argomento che interessa tutti, la sicurezza.
La diretta di Night Tabloid è anche social: su Facebook, @nightTabloid e Twitter, @night_tabloid.