RAI RADIO2: SPECIALE PASQUETTA

Lunga maratona di collegamenti dalle gite fuori porta

17/04/2017 - 10:00

Lunedì 17 aprile, il lunedì di Pasquetta, tutti i conduttori di Radio2 in giro per l’Italia si riuniranno insieme in un grande speciale. 
In particolare, la mattina, dalle 10.00 alle 13.30, sarà on air Max Cervelli, con aneddoti e la grande musica di Radio2, in diretta dagli studi di Via Asiago a Roma. Cervelli cercherà di stanare tutti i conduttori, da Fede di ‘Fede e Tinto, Decanter’, a Nicoletta Simeone di ‘Radio2 in un’ora’, da Gianfranco Monti e Claudio De Tommasi de ‘I Sociopatici’ a Filippo Solibello di ‘Caterpillar AM’, fino ad arrivare all’immancabile Giovanni Veronesi, per raccontare ciascuno la propria personale visione della gita fuori porta di Pasquetta.
Nel pomeriggio, dalle 14.30 alle 16, lo sguardo curioso di Katamashi, l’inviata speciale della trasmissione radiofonica KGG: darà allo Speciale Pasquetta di Radio2 un sapore glamour e internazionale, scovando le notizie più sensazionali delle gite all’aperto di tutto il mondo: dal record mondiale di BBQ, al lancio della moglie in Svezia, fino ad arrivare al più grande picnic al mondo.  
Verso sera, dalle 18 alle 20, Natascha Lusenti. I film d’amore che cominciano nel traffico, le serie tv da vedere in serata dopo il grande rientro, la natura che ha circondato le gite fuori porta e i picnic nei parchi nel giorno di Pasquetta: su questo e su tanto altro dovranno interagire gli ascoltatori, fino ad arrivare alla grande domanda-tormentone: nelle grandi pulizie pasquali, cosa avete buttato, cosa butterete, cosa non avreste mai il coraggio di buttare?
Radio2 Speciale Pasquetta è anche in streaming su www.radio2.rai.it e sulla app di Radio Rai per smartphone e tablet.