RAI2: SBANDATI

Il meglio e il peggio della tv

11/10/2016 - 23:25

Il meglio e il peggio della tv ancora una volta a "Sbandati", in onda martedì 11 ottobre alle 23.25 su Rai2. Gigi e Ross mostrano e commentano tutti i programmi della Tv: da quella regionale a quella  nazionale fino a quella  estera e tutto quello che di interessante si trova sul web.
Insieme a loro alcuni opinionisti, i cosiddetti panelist che fanno parte del cast fisso del programma: Filippo Giardina, Matteo Bordone, Velia Lalli, Alessandro Di Sarno, Giulia Salemi, Ildo Damiano, Fabio De Vivo e Il Pancio.
Gigi e Ross commentano insieme ai panelist le rubriche: La settimana in tv, Il programma che non puoi perderti - un brano tratto da uno dei tanti programmi regionali che esistono nel nostro paese. E ancora Il programma della settimana e la Top 8.
 
SBANDATI non è solo filmati e considerazioni sul meglio e il peggio della tivù. SBANDATI è anche e soprattutto divertimento, battute comiche, gag ispirate alla tivù circondate da una brillante e leggera messa in scena.
A SBANDATI i pezzi della tivù che è andata già in onda, diventano pretesti per fare spettacolo, per fare ironia, per divertirsi rivedendoli.
 
Ospiti di questa puntata sono Francesco Paolantoni e Massimiliano Rosolino.
Saranno protagonisti di gag e di strane interviste. Ma non solo. Anche loro come gli altri panelist commenteranno insieme a Gigi e Ross le rubriche di questa puntata.