RAI2: SBANDATI

Tutto sul Mipcom di Cannes

05/04/2017 - 23:15

L’appuntamento con “Sbandati” ritorna mercoledì 5 aprile su Rai2, a partire dalle 23.15, con Costantino della Gherardesca alla guida del colorito gruppo dei Panelist. Come ospiti, un gradito ritorno, Barbara Francesca Ovieni, volto del programma di Raisport “Speciale Mercato Zona 11” ed Erjona Sulejmani, moglie del centrocampista del Bologna Blerim Dzemaili. 
Al centro della puntata l’appuntamento annuale dedicato al mercato internazionale dei format, con un collegamento con il Mipcom di Cannes.
Inoltre a colorire ancor più il gruppo dei panelist la giornalista Maria Giovanna Maglie e il suo collega, nonché conduttore televisivo e radiofonico David Parenzo. Insieme a loro, i soliti Sbandati  Matteo Bordone, Giulia Salemi, Velia Lalli,  Il Pancio, Filippo Giardina e Ildo Damiano, che come al solito commenteranno in maniera allegra e spregiudicata la programmazione della settimana tra programmi televisivi, format internazionali e nuove trasmissioni in arrivo, dai canali nazionali e locali, con un’attenzione particolare ai social e al web.