RAI2: SBANDATI

Massimo Bernardini ospite di Gigi e Ross

10/05/2017 - 00:00

Felice ritorno di Gigi e Ross alla conduzione di “Sbandati”, la trasmissione cult di Rai2, in onda mercoledì 10 maggio alle 24.00. Graditissimo ospite della puntata, uno dei  più autorevoli critici televisivi,  giornalista e conduttore storico di TV TALK, Massimo Bernardini. Insieme alla banda di Sbandati si troverà a commentare il palinsesto in maniera semi seria, di sicuro avrà “molto da dire” sugli argomenti della serata. Ad accompagnarlo, la frizzante collega Barbara Francesca Ovieni, ormai di casa con Gigi e Ross.
Il gruppo dei panelist si avvale nuovamente della collaborazione della  pungente giornalista e opinionista Monica Setta e dell’attrice Giulia Luzi; accanto a loro, il cabarettista, imitatore e cantante Leonardo Fiaschi.
Schierati in prima linea i solidi e grintosi Fabio de Vivo, Alessandro Di Sarno, Velia LalliIl Pancio, Matteo Bordone, Filippo Giardina.
Ognuno, con le proprie caratteristiche, commenterà in maniera spiritosa e imparziale la programmazione della settimana tra programmi televisivi, format internazionali e nuove trasmissioni in arrivo, dai canali nazionali e locali, con un’attenzione particolare ai social e al web.
 
Il programma è realizzato al Centro di Produzione tv Rai di Napoli e prodotto dalla Rai in collaborazione con Nonpanic. La regia è di Franco Bianca.