RAI2: SBANDATI

Nuovo appuntamento con Gigi e Ross

01/11/2016 - 23:30

La televisione analizzata in modo critico e scanzonato, con ironia e leggerezza  da un vero e proprio gruppo di sbandati capitanato Gigi e Ross. Ed è proprio Sbandati il titolo del programma in seconda serata su Rai2, giunto alla quinta puntata, che sta riscontrando il favore del pubblico di ogni fascia d’età, realizzato al Centro di Produzione tv Rai di Napoli, e in onda martedì 1 novembre alle 23.30.
Confermatissimi i panelist, che senza peli sulla lingua e senza filtri, diranno la loro…ognuno a modo suo: Matteo Bordone (giornalista, conduttore radiofonico e blogger italiano), Ildo Damiano (fashion editor più famoso nella moda), Il Pancio (fenomeno del web), Giulia Salemi (modella), Fabio De Vivo (speaker radiofonico e social media strategist), Velia Lalli (comica) e Filippo Giardina (comico attore).
Per la puntata in programma martedi 1 novembre, al già solido e affiatato gruppo di “analisti” si aggiungerà la simpatia di Rocco Siffredi, che insieme alla conduzione irriverente di Gigi e Ross riservaranno sorprese e scanzonate battutte sulla “serietà” della televisione. Sbandati è prodotto dalla Rai in collaborazione con Nonpanic.