RAI2:SBANDATI,AL VIA FASCIA QUOTIDIANA IN PRIMA SERATA

Si apre con i Gialappa's, Anna Tatangelo guest star del martedì

21/11/2016 - 21:00

Grandi novità in casa degli Sbandati. Dopo il successo di pubblico e di critica che il programma ha registrato in queste prime sette puntate, lunedì 21 novembre si parte con una serie di pillole quotidiane che arriveranno su Rai 2 dopo il Tg, a partire dalle 21, per una durata di 15 minuti. I padroni di casa Gigi & Ross saranno affiancati dai fedelissimi panelist e da un ospite.
Nella prima, lunedi 21 novembre, arriveranno i Gialappa’s, che con le loro inconfondibili voci commenteranno con gli amici Sbandati il palisensto serale in virtù della messa in onda del programma MILANO-ROMA .
Martedì 22 invece, sia nella fascia di prime time che nella puntata vera e propria (dopo lo show Stasera Casa Mika), a partire dalle 23,40, arriva la cantante Anna Tatangelo che racconterà tra le altre cose, il suo nuovo ruolo da attrice nel film Natale al Sud, in uscita il primo dicembre, al fianco di Massimo Boldi.
Mercoledi 23 si parlerà e si ironozzerà sulle fiction con la bellissima Alessia Ventura. E’ la serata di Rocco Schiavone in onda in prima serata.
Giovedi 24 la striscia quotidiana ospiterà l’irriverente Enrico Lucci conduttore insieme ad Annalisa Petrini di NEMO, il nuovo programma d’informazione di Rai2 basato sul lavoro sul campo degli inviati.
Venerdi 25 chiude la settimana l’attore napoletano Sergio Assisi, reduce dalla fortunata esperienza a Tale e Quale Show commenterà con il gruppo dei padroni di casa proprio lo show che da anni conquista il pubblico italiano.  
Confermatissimi i panelist, gli Sbandati per l’appunto, che senza peli sulla lingua e senza filtri, diranno la loro…ognuno a modo loro: Matteo Bordone (giornalista, conduttore radiofonico e blogger italiano), Ildo Damiano (il fashion editor più famoso nella moda), Giulia Salemi (modella), Alessandro Di Sarno (comico e conduttore), Fabio De Vivo (speaker radiofonico e social media strategist), Velia Lalli (comica) e Filippo Giardina (comico attore) e Il Pancio (comico 2.0, autore video youtubers) .
La trasmissione è realizzata al Centro di Produzione tv Rai di Napoli. Sbandati è prodotto dalla Rai in collaborazione con Nonpanic.