RAI2: SBANDATI

Ospite della serata Costantino della Gherardesca

29/11/2016 - 21:00

Dopo il successo della prima settimana di messa in onda in prime time gli Sbandati tornano per la seconda settimana con la fascia quotidiana dopo il Tg2, a partire dalle 21.00 su Rai2. I padroni di casa Gigi & Ross, saranno affiancati dai fedelissimi panelist e da un ospite che ogni sera movimenterà la puntata.
Martedì 29 novembre sia nella fascia breve che nella nona puntata a partire dalle 23,40 arriva il conduttore di Pechino Express Costantino della Gherardesca, uno dei volti più amati e innovativi della tv. Con la sua ironia sprezzante non farà mancare battute al palinsesto che si andrà ad analizzare. Con lui graditi ospiti il giornalista di Raisport Marco Lollobrigida, conduttore di "Calcio Champagne", e l’ex concorrente di Pechino Express Silvia Farina. Mercoledi ci sarà l’amatissimo attore di Un posto al Sole Patrizio Rispo. Giovedi, in collegamento da Quelli che il Calcio, l’irriverente Nicola Savino. Venerdì il palinsesto serale sarà commentato in famiglia tra gli Sbandati
Confermatissimi i panelist, gli Sbandati per l’appunto, che senza peli sulla lingua e senza filtri, diranno la loro…ognuno a modo loro: Matteo Bordone (giornalista, conduttore radiofonico e blogger italiano), Giulia Salemi (modella), Alessandro Di Sarno, (comico e conduttore), Fabio De Vivo (speaker radiofonico e social media strategist), Velia Lalli (comica) e Filippo Giardina (comico attore) Il Pancio (youtuber comico). La trasmissione è realizzata al Centro di Produzione tv Rai di Napoli. Sbandati è prodotto dalla Rai in collaborazione con Nonpanic.