RAI2: SBANDATI

Con l’attrice Valentina Romani e la youtuber Greta Mancini

28/02/2017 - 23:05

Torna sempre più frizzante l’appuntamento con la squadra di “Sbandati”, il format politicamente scorretto di Rai2 guidato da Gigi e Ross, in programma martedì 28:febbraio in diretta alle 23.05. Questa settimana la puntata si tinge di rosa con due donne molto divertenti e amate.
L’attrice ventenne rivelazione dell’anno Valentina Romani coprotagoniosta della serie La porta rossa, dove interpreta una giovane medium coinvolta in grado di entrare in contatto con un commissario che è stato ammazzato che le chiederà di aiutarlo a scoprire gli assassini.
Dopo il successo della puntata scorsa non poteva non tornare Greta Mancini, la youtuber che spopola in rete con “Greta di Coccole Sonore” e fa cantare tutti i bambini che la adorano. Immancabili i “cattivelli” panelist Matteo Bordone (giornalista, conduttore radiofonico e blogger italiano), Ildo Damiano (il fashion editor più famoso nella moda), Fabio De Vivo (speaker radiofonico e social media strategist),  Il Pancio (fenomeno del web), Giulia Salemi (modella), Velia Lalli (comica) e Filippo Giardina (comico e attore), Alessandro Di Sarno (comico e conduttore), chiamati a giudicare i video più strani e divertenti della settimana appena trascorsa. In questa puntata di “Sbandati” ci saranno nuove divertenti rubriche, giudizi frizzanti e satira tagliente con i migliori e i peggiori programmi della settimana, tra televisione, format internazionali e nuove trasmissioni in arrivo, dai canali nazionali e locali, con un’attenzione particolare ai social e al web.
Il programma è realizzato al Centro di Produzione tv Rai di Napoli e prodotto dalla Rai in collaborazione con Nonpanic.