RAI2: #STRACULT

Tra gli ospiti Stefano Accorsi e Massimo Ceccherini

02/12/2016 - 00:10

Stefano Accorsi, protagonista di svariati film italiani, fra cui "L’Ultimo Bacio" e "Baciami ancora" di Gabriele Muccino, e della serie tv italiana “1992”, nata da una sua idea e nella quale interpreta uno spregiudicato pubblicitario ai tempi di Tangentopoli, sarà ospite di #Stracult in onda venerdì 2 dicembre alle 00.10 su Rai2.
Marco Giusti e Andrea Delogu avranno un parterre ricco di attori: Alessandro Borghi, visto di recente in "Suburra" e "Non essere cattivo", insieme a Mirko Frezza, da ieri sul piccolo schermo nella serie “Rocco Schiavone” con Marco Giallini. I due attori sono anche i protagonisti principali de “Il più grande sogno”, presentato con successo allo scorso Festival di Venezia, diretto dal giovane esordiente Michele Vannucci, anche lui in studio. Per le chicche #Stracult ci saranno l’attore toscano Massimo Ceccherini e Margherita Fumero, attrice teatrale, e televisiva italiana che ha  lavorato per anni in coppia col comico Enrico Beruschi e Thomas Milian.
La band degli Statale 66 introdurrà un servizio dedicato all’attore francese Denis Lavant, interprete di “Boy Meets Girl”, “Tuvalu” una sorta di film-favola che omaggia il cinema muto, Luminal e Mister Lonely, in cui interpreta Charlie Chaplin.