RAI2: #STRACULT

Si parla del film "Che vuoi che sia"

04/11/2016 - 00:20

Il regista Edoardo Leo, e l’attrice Anna Foglietta saranno ospiti della nuova puntata di #Stracult di venerdì 4 novembre in onda alle  24.20 su Rai2.
Insieme a Marco Giusti ed Andrea Delogu si dibatterà del film "Che vuoi che sia", con i commenti del trio formato da Matteo Corradini, Luigi Di Capua e Luca Vecchi. Nel film Claudio e Anna continuano a rimandare il progetto di un figlio, nell'attesa che la loro situazione economica migliori. Una sera, ad una festa, Claudio registra un video hard che posta per scherzo e lancia una sfida al "popolo di Internet": fare un'offerta per scaricarlo. La provocazione viene presa seriamente e le donazioni raggiungono una cifra elevata, finché ci si chiede se è davvero così sbagliato svendere la propria intimità per potersi finalmente permettere di realizzare i propri sogni.
Gli intermezzi musicali della resident band “Statale 66” introdurranno l’attore Maurizio Mattioli interprete del film “Non si ruba a casa dei ladri”. Il film racconta la riscossa di un cittadino onesto, Antonio, che si vendica di Simone, un politico disonesto. Antonio inizialmente vorrebbe denunciarlo, ma poi decide di vendicarsi in un'altra maniera, decidendo di organizzare una grande truffa.