RAI YOYO: VITA DA GIUNGLA: ALLA RISCOSSA

Al via la seconda stagione in prima tv

08/12/2016 - 12:50

Arriva in prima visione su Rai YoYo la seconda stagione di “Vita da giungla: alla riscossa!”. Da giovedì 8 dicembre, alle ore 12.50, vanno in onda i nuovi episodi dell’amato cartone animato, che si basa sul film di animazione “Vita da giungla – Operazione tricheco”. Il cartone sarà proposto tutti i giorni alle 12.50, 14.30 e 23.55. La serie segue le strambe avventure del variopinto drappello di animali che si è assunto il difficile compito di combattere l’ingiustizia nel cuore della giungla.
Il leader della squadra è Maurice, pinguino agguerrito e intraprendente convinto di essere una tigre. Maurice ha sempre sottobraccio il figlio adottivo Junior, un pesce tigre che sguazza fiducioso nella sua ampolla. Li seguono, senza troppe esitazioni e spesso inconsapevoli della difficoltà dell’impresa, il fedele Miguel, un gorilla dall’aspetto massiccio ma dal cuore tenero e affettuoso, Gilbert, un tarsio apprensivo e sempre all’erta, i due rospi Al e Bob, il facocero canterino Fred e Batricia, il pipistrello che ha paura del buio.
I nostri protagonisti non hanno certo le tipiche caratteristiche degli eroi, perché sono spesso timorosi, buffi e goffi, ma in qualche modo riescono sempre a fronteggiare il pericolo e a completare le loro missioni. Per questo se un animale della giungla ha un problema, non esita a ricorrere al loro aiuto. Con questa squadra di eroi in azione la vita nella giungla non è più la stessa e il divertimento per piccoli e grandi è assicurato.