Logo Rai
venerdì 18 aprile 2014, 00.17
RAI1: UNOMATTINA STORIE VERE DI VITTIME INNOCENTI

A Uno Mattina Storie Vere, in onda lunedì 7 ottobre alle 10.00 su Rai1,  Eleonora Daniele racconterà storie di vittime innocenti che hanno perso la vita senza una ragione, soltanto perchè si sono trovate nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Ospiti in studio, testimoni delle proprie esperienze, Bruno Vallefuoco, padre di Alberto, ucciso il 20 luglio del 1998 in un agguato di camorra,  e Carmela Sermino. Il 31 dicembre 2007 suo marito, Giuseppe Veropalumbo, è stato ucciso da una pallottola vagante mentre era in casa. A concludere anche la testimonianza di Enza Napoletano, sopravvissuta alla strage del Rapido 904 del 23 dicembre 1984.Interverrà in studio Don Tonino Palmese dell’Associazione “Libera”.

Stampa

aziendali

RAI CINEMA: DICHIARAZIONE DEL BROCCO SU 67° FESTIVAL DI CANNES

RAI CINEMA: DICHIARAZIONE DEL BROCCO SU 67° FESTIVAL DI CANNES

RAI: IN DIRETTA LA CANONIZZAZIONE  DEI DUE PAPI

RAI: IN DIRETTA LA CANONIZZAZIONE DEI DUE PAPI
Un grande impegno televisivo e radiofonico caratterizzerà la programmazione Rai nei giorni che precedono e seguono l'importante appuntamento spirituale, che culminerà domenica 27 aprile con la lunga diretta su Rai1, a cura del Tg1, e di Rai Vaticano, a partire dalle 9.20 del mattino e fino alle 12.20, per la Santa Messa e la doppia canonizzazione di Papa Roncalli e di Papa Wojtyla. Radio1 seguirà la cerimonia religiosa con uno “Speciale” filo diretto in onda dalle 10.10. Anche RaiNews24 seguirà in diretta l'evento. Grande appuntamento con la fiction Rai domenica 27 in prima serata su Rai1 con il film "Non avere paura - Un'amicizia con Papa Wojtyla".

RAI: SELEZIONE PER 20 SPECIALIZZATI DELLA PRODUZIONE

RAI: SELEZIONE PER 20 SPECIALIZZATI DELLA PRODUZIONE

RAI1: PREMIO BIAGIO AGNES 2014, ANNUNCIATI I VINCITORI

RAI1: PREMIO BIAGIO AGNES 2014, ANNUNCIATI I VINCITORI

news rai

RADIO2: HIT PARADE

RADIO2: HIT PARADE
Ritorna dopo oltre quindici anni su Radio2 lo storico programma lanciato da Lelio Luttazzi nel 1967, in una nuova versione condotta al microfono dalle più grandi voci della musica italiana. Luca Carboni e Gaetano Curreri saranno tra primi i conduttori di questa nuova Hit Parade. Dal 5 aprile, il sabato e la domenica, alle 13.00.

RAI1: PURCHE' FINISCA BENE

RAI1: PURCHE' FINISCA BENE
Una collana di cinque film per raccontare, con i toni leggeri della commedia sentimentale, l’Italia dei nostri giorni con i suoi problemi e i suoi paradossi. Un viaggio all’insegna dell’ironia e del divertimento attraverso cinque storie appassionanti, interpretate da cast d’eccezione, per indagare sui sentimenti e per conoscere meglio i nostri limiti e nostri difetti. In onda ogni lunedì dal 31 marzo, in prima serata su Rai1.

RAI2: REX

RAI2: REX

RAI1:LE DUE LEGGI -

RAI1:LE DUE LEGGI -