Logo Rai
martedì 31 marzo 2015, 22.41
RAI1: UNOMATTINA STORIE VERE DI VITTIME INNOCENTI

A Uno Mattina Storie Vere, in onda lunedì 7 ottobre alle 10.00 su Rai1,  Eleonora Daniele racconterà storie di vittime innocenti che hanno perso la vita senza una ragione, soltanto perchè si sono trovate nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Ospiti in studio, testimoni delle proprie esperienze, Bruno Vallefuoco, padre di Alberto, ucciso il 20 luglio del 1998 in un agguato di camorra,  e Carmela Sermino. Il 31 dicembre 2007 suo marito, Giuseppe Veropalumbo, è stato ucciso da una pallottola vagante mentre era in casa. A concludere anche la testimonianza di Enza Napoletano, sopravvissuta alla strage del Rapido 904 del 23 dicembre 1984.Interverrà in studio Don Tonino Palmese dell’Associazione “Libera”.

Stampa

news rai

RAI3:“D-DAY. I GIORNI DECISIVI”

RAI3:“D-DAY. I GIORNI DECISIVI”

RAI1: PIETRO MENNEA. LA FRECCIA DEL SUD

RAI1: PIETRO MENNEA. LA FRECCIA DEL SUD

RAI: MALA VITA

RAI: MALA VITA
Luca Argentero e Francesco Montanari in una storia “dal carcere”. Un cortometraggio, per la regia di Angelo Licata, che andrà in rete dal 16 marzo sulla piattaforma web Ray, e poi in onda su Rai3 il 26 marzo in seconda serata. Il film ha il patrocinio del Ministero della Giustizia, del Ministero dei Beni e attività Culturali e del Turismo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

RAI1: LA DAMA VELATA

RAI1: LA DAMA VELATA
Una donna che ritorna. Un amore da riconquistare. Un mistero da svelare. Un grande melodramma con venature mistery per la prima serata di Rai1. Una serie in sei puntate, per la regia di Carmine Elia, in onda da martedì 17 marzo. Miriam Leone è la dama con la veletta, protagonista di una fiction in costume, ambientata nel Trentino di fine Ottocento.