Logo Rai
domenica 26 ottobre 2014, 04.37
RAI1: UNOMATTINA STORIE VERE DI VITTIME INNOCENTI

A Uno Mattina Storie Vere, in onda lunedì 7 ottobre alle 10.00 su Rai1,  Eleonora Daniele racconterà storie di vittime innocenti che hanno perso la vita senza una ragione, soltanto perchè si sono trovate nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Ospiti in studio, testimoni delle proprie esperienze, Bruno Vallefuoco, padre di Alberto, ucciso il 20 luglio del 1998 in un agguato di camorra,  e Carmela Sermino. Il 31 dicembre 2007 suo marito, Giuseppe Veropalumbo, è stato ucciso da una pallottola vagante mentre era in casa. A concludere anche la testimonianza di Enza Napoletano, sopravvissuta alla strage del Rapido 904 del 23 dicembre 1984.Interverrà in studio Don Tonino Palmese dell’Associazione “Libera”.

Stampa

news rai

RAI1: UNA PALLOTTOLA NEL CUORE

RAI1: UNA PALLOTTOLA NEL CUORE

RAI1: LA STRADA DRITTA

RAI1: LA STRADA DRITTA
A cinquant’anni dall’inaugurazione dell’Autostrada del Sole, una miniserie, per la regia di Carmine Elia, dal romanzo omonimo di Francesco Pinto, che racconta la storia di un’opera che diventerà il simbolo della rinascita italiana. Una “strada dritta” che unirà il nord e il sud del Paese. Ennio Fantastichini è Fedele Cova, l’ingegnere che la realizzò. Nel cast Giorgio Marchesi, Anita Caprioli, Carmine Recano, Raffaella Rea, Valeria Bilello. Martedì 21 ottobre in prima serata su Rai1 la seconda parte del film Tv.

RAI CULTURA: UN ANNO CON EDUARDO

RAI CULTURA: UN ANNO CON EDUARDO

RAI3: AL VIA LA NUOVA EDIZIONE DEL KILIMANGIARO

RAI3: AL VIA LA NUOVA EDIZIONE DEL KILIMANGIARO
Con Camila Raznovich riparte il grande viaggio del Kilimangiaro, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine. Suo compagno di avventure Dario Vergassola, protagonista di incursioni satiriche e irriverenti. Su Rai3, la domenica pomeriggio, dal 12 ottobre, in diretta dallo studio Tv2 di Napoli.