RAI2: DETTO FATTO

Grandi ospiti da Caterina Balivo

19/09/2016 - 14:00

Grandi ospiti da Caterina Balivo nella nuova settimana di Detto fatto in onda alle 14 su Rai2 dal 19 al 23 settembre. La Balivo inizia la settimana con Simone Belli, make-up artist amato da tante star che mostrerà come realizzare un maquillage glamour/chic su un’ospite davvero d’eccezione: l' attrice Valentina Lodovini.
Mercoledì 21 Viviana Varese, la prima donna chef stella Michelin, regalerà un tocco internazionale al programma con il suo famoso ceviche, una ricetta a base di pesce e frutti di mare marinati al limone, unita ad alcune spezie come il peperoncino e il coriandolo, tipiche della gastronomia di alcuni paesi dell'America Latina che si affacciano sull'oceano Pacifico. Un omaggio alla grande cucina esotica con un tocco di genialità, passione e amore.
Un mercoledì da leoni, anche nello sport: tornano infatti le lezioni di judo del campione Marco Maddaloni, vincitore della medaglia d’oro agli Oceania Open di Wallongong. Sarà presente in studio insieme al padre, Giovanni, che a Scampia è diventato una vera istituzione, un modello per tutti i giovani.
Giovedì 22 un ospite speciale: lo schermidore olimpionico Andrea Santarelli, medaglia d’argento agli ultimi Giochi di Rio de Janeiro.
La settimana si chiude in bellezza con Paola Torrente, la curvy arrivata seconda al concorso di Miss Italia 2016. Un messaggio importante sul benessere e sul viver sani e belli con il secondo appuntamento dedicato allo Street Food.